Home / Notizie / Curiosità / Il superkiller James Bulger questa estate era a Villanovaforru?

Il superkiller James Bulger questa estate era a Villanovaforru?

James J. Bulger, 78 anni, il bandito “most wanted” d’America, tra i dieci più ricercati insieme con Bin Laden questa estate potrebbe essere stato a Villanovaforru.
Usiamo il condizionale perché al momento non ci sono certezze, il tutto infatti, potrebbe essere frutto di una colossale balla, di una leggenda, o di un equivoco e perciò ci limitiamo a riportare ciò che gira insistentemente nei bar del paese, dall’altronde Subiddanoesu è una sorta di “bar virtuale”, così è nato e così rimarrà senza avere mai una qualsiasi pretesa giornalistica.
James Bulger, altro non è che un sanguinario killer , da anni ricercato dalle polizie di mezzo mondo e dall’Fbi che l’ha messo in testa alla lista dei latitanti più pericolosi con una taglia di un milione di dollari . L’uomo sarebbe stato avvistato a Taormina il 10 aprile mentre passeggiava con la compagna nel corso principale della cittadina, intento a guardare le vetrine dei negozi come un turista americano qualunque. La stessa coppia pare sia stata due giorni anche a Villanovaforru, abbia visitato il museo di Genna Maria ed effettuato molte passeggiate all’aperto. Il superkiller, secondo la scheda tracciata dall’FBI, ama visitare musei e siti storici, ed è un’amante dei coltelli, visto che ne porta sempre con sé uno.
La coppia non è più in Italia, pertanto non deve esserci nessun tipo di allarmismo, ma il dubbio rimane… questa estate abbiamo preso il caffè affianco al superkiller?lo abbiamo incrociato mentre passeggiava?
Curiosità
James Joseph Bulger è l’uomo che ispirò a Martin Scorsese il ruolo di Frank Costello interpretato da Jack Nicholson nel film premio Oscar “The Departed” con Leonardo Di Caprio. È un ex informatore accusato di avere corrotto decine di agenti americani. È, inoltre, incriminato in 19 casi di omicidio ed ha la caratteristica di camuffarsi spesso cambiando quindi aspetto
L’FBI ha messo una taglia di un milione di dollari per coloro che danno informazioni che portino direttamente alla cattura del killer.

killer