Home / Notizie / La TV delle menzogne

La TV delle menzogne

Vi chiederete che c’entra Paolo Bonolis, comodamente rilassato in spiaggia, con Villanovaforru?
Questa estate le Tv nazionali prendendo posizione contro la Tassa di lusso ideata dal governatore Soru ci hanno propinato una Sardegna deserta, con spiagge vuote e senza barche attraccate sulle coste.
In particolar modo “Lucignolo Bellavita”(programma Mediaset) ha celebrato in una sua puntata il funerale della Costa Smeralda, raccontando di alberghi semivuoti, di vip assenti, puntando il dito sulla mancata presenza quest’anno di  Paolo Bonolis. La foto inviataci da dei Villanovesi in ferie nella zona di Porto Cervo testimoniano l’esatto contrario, così come le dichiarazioni di Tom Barrack proprietario di una catena di alberghi nella Costa Smeralda :”c’è stato un incremento di presenze del 5% rispetto all’anno precedente”.
Si può poi discutere sulla utilità della Tassa di lusso e sulle conseguenze che questa ha avuto in altre parti della Sardegna, per ora c’è solo un balletto di cifre ed è prematuro fare bilanci. L’unica cosa certa è che la Tv delle menzogne su tutti i canali continua ininterrottamente le sue trasmissioni.

bonolisoo