Home / Notizie / Germania 2006: scende in campo Villanovaforru

Germania 2006: scende in campo Villanovaforru

Siamo prossimi all’inizio dei mondiali di calcio ed in Germania tutto è pronto per accogliere la grande manifestazione, l’attesa coinvolge anche i tanti nostri emigrati che da tempo hanno messo le radici nel suolo tedesco.
Villanovaforru sarà protagonista di Germania 2006 con le sue armi migliori, ovvero la cucina…come noto siamo un popolo che conta tra le proprie fila grandi chef sparsi nel globo terrestre.
Proprio in questi giorni la stampa tedesca (nella foto) ha dato grande risalto all’apertura di un nuovo ristorante effettuata da un nostro compaesano: Salvatore Pilloni  emigrato da oltre 30 anni in terra di Germania.
Il mondiale non si gioca solo all’Olympic Stadium di Monaco o al Westfalenstadion di Dortmund ma anche a Schweim  tra i tavoli del ristorante di Salvatore pronto ad accogliere la moltitudine di tifosi provenienti da tutto il mondo. Inutile dire che noi , oltre a sperare nella vittoria calcistica dell’Italia, ci attendiamo anche quella gastronomica del nostro conterraneo. Forza Salvatore!

torex